giovedì 5 gennaio 2012

TUTORIAL TRUCCO SEMPLICE+NOVITA'

Ciao!
Di sicuro avrete notato che all'inizio del post c'è un'immagine con il mio nome. Beh, io avevo intenzione di fare così: ogni volta, all'inizio di un post, aggiungere un'immagine con il proprio nome, così si sa subito chi scrive!
Per la rubrica di oggi, volevo consigliarvi un trucco semplice semplice che di solito uso io per andare alle feste o semplicemente quando ho voglia di truccarmi. Incominciamo!
MATERIALE OCCORRENTE:
-fondotinta del colore della vostra pelle
-matita nera(se preferite anche di un altro colore, io di solito uso quella nera)
-mascara
-lucidalabbra chiaro
STEP 1
Per prima cosa accuratevi di avere il viso pulito. Procedete dunque alla stesura del fondotinta: servitevi delle vostre dita oppure di un oggetto apposito, ma potete utilizzare anche solo un batuffolo, quelli che di solito io uso per struccarmi, non so se avete presente.
STEP 2
Beh, penso non ci sia bisogno di dire come si mette la matita! Io ne metto abbastanza, per far risaltare gli occhi.
STEP 3
Il mascara dovreste sapere come si mette, comunque mettetene non troppo, ma nemmeno troppo poco.
STEP 4
Il lucidalabbra cercate di metterlo bene e di non sbavare. Il fondotinta ha la caratteristica di mettere in risalto le vostre labbra, per cui più lucidalabbra mettete e più la vostra bocca di vedrà.
RICORDATEVI CHE....
Bisogna sempre struccarsi. Infatti tutto questo trucco potrebbe rovinare la pelle! Usate le salviettine struccanti oppure un latte detergente!
Fatemi sapere come è andata!

1 commento:

  1. Carino come trucco! Io uso sempre questo, però senza fondotinta e lucidalabbra xD Se posso darti un consiglio, sarebbe carino mettere delle foto dei make-up che crei, anche mettendo solo la foto degli occhi e della bocca :) comunque sono contenta che il mio blog ti piaccia :D

    RispondiElimina