mercoledì 11 gennaio 2012

ehm...

ciao ragazzi...come state??? io non tanto bene, però sicuramente a voi non interessa come sto io!!!:DDD oggi non ho niente da consigliarvi sulle canzoni o sulla musica...D: sto scrivendo questo post per chiedere scusa ad un amica molto speciale: Emma!! scusami se in questi giorni non ho scritto sul blog, ma 1° non avevo voglia e 2° perchè Emma conosceva la mia situazione! ecco volevo dirti questo Emma e che ti voglio un sacco di bene!
aspettate un minuto... mi è venuta in mente una canzone che mi piacerebbe che ascoltasse... the sound o f sunshine con jovanotty e Michael Franti... ora pero mia mamma mi sta chiamando a domani...ciao
                                                                                                                                                   Sprite;D

Nessun commento:

Posta un commento