martedì 10 gennaio 2012

BEYONCE FINALMENTE MAMMA!

Ciao ragazzi! Mi scuso per la mia assenza, ma tra il ritorno in Italia e quello a scuola ho avuto parecchio da fare! Riprendo con la rubrica di oggi! Ah, Sofia non potrà scrivere molto in questi giorni perchè ha avuto dei problemi personali....
Di sicuro sapete che Beyonce è diventata finalmente mamma! Tutti i telegiornali ne hanno parlato! Io sono molto contenta, perchè Beyonce mi piace come cantante, ma anche come persona! L'ospedale in cui ha partorito è stato trasformato in una specie di bunker, in cui nessuno poteva entrare e nemmeno uscire. L'edificio era circondato da guardie private. Beh, e voi siete contenti di questa nuova Baby-Star? Hanno esagerato con tutte queste precauzioni?? Rispondete qua sotto!

Nessun commento:

Posta un commento